Un curriculum perfetto in 5 mosse

loader

Il curriculum perfetto è quello che riesce a stimolare l’interesse di un’azienda, è in grado di raccontare tutto ciò che può valorizzarci (attenendoci al vero, sia chiaro), ma capace allo stesso tempo di suscitare la curiosità necessaria per farci ricontattare per un colloquio più approfondito sulle proprie esperienze, competenze ed attitudini.

Facile a dirsi, ma non così difficile a farsi. Per questa ragione Jobyourlife fornisce ai propri iscritti uno strumento utilissimo per riuscire a rispettare questi parametri fornendo tutti i consigli in fase di redazione del proprio curriculum vitae, con la possibilità, una volta compilato, di scaricare il proprio cv in formato pdf pronto per essere stampato.

curriculum vitaeIscrivendosi gratuitamente su Jobyourlife non dovete far altro che seguire la procedura di registrazione che vi seguirà passo passo alla compilazione del vostro curriculum. Il nostro modello è stato studiato da specialisti di recruitment per mettere immediatamente in evidenza le proprie caratteristiche agli occhi delle aziende che cercano personale in Jobyourlife.

profilo completo

1) cv completo e aggiornato. E’ importante che il proprio profilo venga compilato al 100% e aggiornato con una certa frequenza, per essere certi che possa essere notato da chi cerca candidati con i propri contatti perché sono quelli che permettono a chi cerca personale di entrare in contatto con diretto il candidato. Perché su Jobyourlife succede proprio questo.

 

lavoro milano2) dove vuoi lavorare? Per noi la geolocalizzazione è fondamentale. Significa che in Jobyourlife puoi indicare fino a tre città o indirizzi in cui ti trasferiresti volentieri e in tempi brevi per lavoro, in Italia o in tutto il mondo. Questo permetterà alle aziende che cercano candidati in determinate zone di individuarti per proporti offerte di lavoro su misura per te

3) revisione gratuita del cv. Jobyourlife ti offre la possibilità di far revisionare il tuo curriculum da un team di professionisti che saranno a tua disposizione per offriti consigli ad hoc per poter migliorare ulteriormente il tuo profilo professionale.

scarica curriculum pdf4) il tuo curriculum in PDF. Una volta redatto il tuo curriculum perfetto su Jobyourlife, puoi scaricarlo in PDF per averlo sempre a portata di mano. Niente più formati europei asettici e anonimi, il nostro modello è stato creato apposta per distinguersi da tutti gli altri, mira ad esaltare le tue competenze ed esperienze con un layout ordinato, chiaro ma allo stesso tempo originale e funzionale.

5) resta connesso. Cercare lavoro, oggi più che mai, implica la necessità di restare connessi alla rete. Il lavoro non piove dal cielo, ma internet è certamente uno strumento per raggiungere opportunità di lavoro e, nel caso della nostra piattaforma, di farsi raggiungere attraverso il web da proposte mirate sulle proprie esperienze. Non perdete l’occasione di farvi contattare dalle aziende perché siete stanchi di leggere le solite mail. A volte basta tenere le orecchie ben tese per cambiare il corso della propria vita. Provare per credere.

loader

Iscriviti alla nostra
newsletter

Registrati e ricevi interessanti
opportunità di lavoro
direttamente dalle aziende

Pubblicità

Un pensiero su “Un curriculum perfetto in 5 mosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *